Avis Bike Pistoia e Pissei, insieme per il 2017 uniti dal Cuore

24/11/2016 Continua la collaborazione tra il noto maglificio Pissei e il Team Avis Bike Pistoia, Gruppo ciclistico Strada e Mountain Bike organizzatore di eventi ciclistici benefici. Anche per il 2017, uno dei marchi più stimati nel mondo del ciclismo, apprezzato per performance, cura dei dettagli e personalizzazione, sarà lo sponsor della GF Pissei Edita Pucinskaite, che festeggerà il 18 giugno il suo ottavo compleanno.

“Siamo felici di poter contare su un partner di questa grandezza che oltre a dare lustro alla manifestazione, ci permetterà di crescere dal punto di vista organizzativo” ha dichiarato Alessandro Bulleri, Presidente della Asd Avis Bike Pistoia” faremo di tutto quindi per allestire un evento cicloturistico ancor più bello”.

“Ringrazio Sandro Pisaneschi per il proseguo di questa importante collaborazione” ha aggiunto Edita Pucinskaite, ex professionista e membro dell’Avis Bike “ ciò che accomuna l’azienda  e la nostra associazione è il cuore, simbolo della divisa Pissei accompagnato dallo slogan “ Corri col Cuore”. E noi siamo nati proprio per  seguire il nostro cuore che ci suggerisce di pedalare anche per aiutare quelli che soffrano, specialmente i bambini”.

Avis Bike Pistoia, promotore de messaggi di solidarietà, delle bellezze paesaggistiche, dell’arte e della cultura, organizza ogni anno, oltre alla GF Pissei Edita Pucinskaite, anche la Felciana Bike (gara mountain bike) e la Gimkana Memorial Franco Ballerini per i piccoli ciclisti. Una parte del ricavato di ogni manifestazione viene devoluta in beneficenza, per appoggiare progetti concreti.