Degustazione di Vini Bianchi in occasione della GF Pissei Edita Pucinskaite

24.04.2017 Buona notizia per i veri amanti del buon vino. Alla vigilia della 8° Granfondo Pissei Edita Pucinskaite, Sabato 17 Giugno, tutti i wine lover avranno l’opportunità di assaggiare e scoprire cosa c’è dentro il calice di alcuni dei  vini bianchi più pregiati del territorio toscano.

L’arte, cultura, buon vino e cibo e le bellezze paesaggistiche sono componenti che da sempre hanno reso famosa la regione Toscana nel modo. Sarà per questo che il Gruppo Sportivo Avis Bike Pistoia,

organizzatore della Granfondo ciclistica e benefica che promuove il territorio e la cultura, ha voluto inserire nel programma un altro evento collaterale,  incentrato sui vini toscani.

La degustazione, su prenotazione, si terrà a partire dalle ore 17:30 presso il Circolo Santomato, sede ufficiale della GF Pissei Edita Pucinskaite ed è un occasione ideale non solo per i ciclisti iscritti alla manifestazione e per i loro famigliari, ma anche per tutte le persone appassionate del buon  vino.

Quattro saranno i vini bianchi che l’Asd Avis Bike Pistoia, in collaborazione con la F.I.S.A.R. di Pistoia, invita a degustare per scoprire la professionalità e la passione che si cela dietro le loro etichette:  

- PAGRO DE' BETTI  IGT Toscana 2015 (CHARDONNAY – TREBBIANO), Fattoria Betti - Quarrata (PT),

- LE PIAGGIE   IGT Toscana 2016 (CHARDONNAY - VERMENTINOCastello Di Ripa D’Orcia - Castiglione D’Orcia (SI),

- FONTE AI SALCI  IGT Toscana 2016 (SAUVIGNON BLANC – TREBBIANO),  Podere Virginiolo - Certaldo (FI),

-SAUVIUM IGT Toscana 2016 (SAUVIGNON BLANC- PINOT BIANCO – CHARDONNAY) Società agricola Marini

Tutto il ricavato andrà in beneficenza, un’altro motivo per non mancare e prenotarsi

Per info e prenotazione: Raffaele Castaldi +39 347 8660327 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.