Due articoli Decathlon e un buono sconto per ogni partecipante alla GF Pissei Edita Pucinskaite

1.05.2017 Anche Decathlon, azienda mondiale che riunisce sotto il suo marchio una catena di negozi sportivi, appoggia e collabora con la Gran Fondo Pissei Edita Pucinskaite, manifestazione ciclistica, culturale e benefica che ogni anno accoglie centinaia di partecipanti.   

Due articoli offerti da Decathlon andranno ad arricchire il già ricco pacco gara: uno zainetto che si richiude e fa sempre comodo del marchio Kipsta e il bracciale riflettente B’TWIN, che accresce la sicurezza di giorno e di notte durante le uscite in bici. Il pacco gara, oltre ai due omaggi Decathlon conterrà anche un buono sconto di 10% per gli articoli acquistati a Decathlon e sarà consegnato a tutti i partecipanti alla Gran Fondo.

Rendere accessibile al più grande numero di persone il piacere e i benefici dello sport è la filosofia di Decathlon, che da anni è uno dei punti d’incontro più diffusi tra gli appassionati di ogni disciplina, compreso il ciclismo. Lo straordinario rapporto qualità/prezzo, natura, cultura, divertimento, la cucina toscana e la beneficenza sono invece le parole chiave che sintetizzano l’essenza della Gran Fondo organizzata dall’Avis Bike Pistoia, che scatterà con i suoi quattro spettacolari percorsi il 18 Giugno nel cuore di Pistoia, in Piazza del Duomo.

L’iscrizioni on line sono già aperte, basta cliccare il sito ufficiale per trovare le modalità e effettuare  d’iscrizione. La quota è fissata in soli 10 euro fino al 17 Giugno, di cui 3 euro per ogni iscritto saranno devoluti in beneficenza. Ma quest’anno c’è una novità: gli appassionati troveranno la locandina della Gran Fondo al negozio Decathlon di Montecatini e avranno possibilità di iscriversi direttamente li.