GF Pissei Edita Pucinskaite invita ad iscriversi

5.05.2017 Si avvicina sempre di più l’ottava edizione della Gran Fondo Pissei Edita Pucinskaite, manifestazione promossa e organizzata dal Gruppo Ciclistico Avis Bike Pistoia in programma per la domenica, 18 giugno.

Per motivi organizzativi tutti gli appassionati di ciclismo, sia singoli corridori sia le squadre amatoriali,  sono pregati di non attendere troppo e effettuare l’iscrizione on line. La quota d’iscrizione effettuata entro il 17 giugno è di soli 10 euro per atleta di cui 3 euro saranno devoluti al progetto infantile di Emergency che l’Avis Bike appoggia fin dalla nascita della manifestazione.  Gratuita invece è l’iscrizione per gli atleti diversamente abili.

La società organizzatrice presieduta dal Presidente e Coordinatore Generale della Gran Fondo Stefano Sichi consiglia inoltre di non perdere l’occasione e ordinare l’esclusiva maglia dell’edizione numero otto, prodotta dal maglificio Pissei, Main sponsor della manifestazione. Il disegno sulla maglia è stato realizzato da Manola Melani, studentessa del Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia che si è aggiudicata il primo premio al termine del concorso proposto come ogni anno dall’Avis Bike, società che punta soprattutto alla “profondità della pedalata” focalizzando il proprio impegno sulla solidarietà e cultura, originalità e altruismo.

L’inedita maglia al costo esclusivo di 15 euro è ordinabile sul sito www.gfpisseieditapucinskaite.it unitamente all’iscrizione fino e non oltre il 14 maggio.  È molto facile iscriversi e ordinare la maglia,  basta cliccare sul sito e seguire tutte le modalità indicate.